Monitoraggio PTOF

Si avvisano docenti, genitori e alunni, che nella rispettiva bacheca del registro elettronico, sono stati pubblicati gli avvisi n. 369, 370, 371.

0

Si avvisano docenti, genitori e alunni del Liceo artistico e del Liceo classico, che nella bacheca del registro elettronico, sono stati pubblicati gli avvisi per il monitoraggio delle attivività del PTOF.

Si chiede di compilare un semplice questionario relativo al monitoraggio del Piano Triennale dell’Offerta Formativa entro il giorno 02/06/2024.

La compilazione del questionario è completamente anonimo e consente di identificare i punti di forza e le aree da implementare e riqualificare relativamente al miglioramento e all’aggiornamento dell’offerta formativa.